!!

Benvenuti - Welcome

Questa è la board ufficiale della community War Inc. Se volete farne parte siete gentilmente invitati ad iscrivervi ed a presentarvi nelle apposite sezioni.

Hi and welcome to the official War Inc. community Board. If you want to join us, please register and make your presentation in the appropriate section.

Annunci della Community

Capodanno 2015 a Berlino con i War Inc., un viaggio da non perdere!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Cena War Inc. Sabato 13 Dicembre a Milano. Conferma la tua presenza!

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo video della Bordeline prod.
05-14-2013, 01:01 PM (This post was last modified: 05-14-2013 01:02 PM by Cerebrox.)
Nuovo video della Bordeline prod.
http://www.youtube.com/feed/UC4u5J8f0EsPoCYs2ZbYwABw

forse pochi sapranno che il mio hobby è il cinema,in ogni sua sfacettatura.
Ora io mi pregio di far parte di una piccola equipe di persone capitanate e guidate in toto da mio amico regista Mario Orman ( del quale vi invito a guardare il canale di you tube)
nel link c'è il suo ultimo lavoro che è un video musicale,ma nel canale troverete anche i nostri corti due in particolare, Souvenir ha vinto la sezione italiana del fantafestival ed il secondo,All'amore mio,fa parte di una trilogia ancora in produzione (ieri abbiamo girato parte del secondo episodio) che esordirà in vari festival e/o concorsi di vario genere.
gustatevi il video dei Silent Lie e iniziate a seguire il nostro canale di you tube.
Ah ovviamente io sono QUASI sempre solo dietro alla macchina da presa

Alessandro Cere

672d4fae003bfebb.png
3530e6a9a87c8d41.png

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us | War Inc Community | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication